top of page
  • Immagine del redattoreGiorgia Rocca

Il mio sito è stato pubblicato


Con grande piacere e un po' di orgoglio annuncio la nascita della mio nuovo sito web, accompagnato dal restiling del logo, dal blog e dall'aver resuscitato la pagina Facebook (questi già da un paio di mesi).

È nato

Cin cin

È online

Si parte

Giorgia Rocca design - online

Non sapevo bene quale metafora usare, se quella del viaggio o quella della nascita. L'immagine della gestazione è quella che ho utilizzato su Facebook negli ultimi post, ma se ci penso bene per me il sito è già nato da un po'. Forse questo è più un battesimo, o un mostrare al mondo la propria creatura.

Oggi è anche il primo giorno di primavera e domani è il famoso 21 aprile di Alda Merini:

Sono nata il ventuno a primavera ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle potesse scatenar tempesta.

Ma no. Non è nemmeno questo il messaggio.

Poi ho lasciato decantare e dopo un po' l'immagine che mi è arrivata è quella di un passaggio: smettere di giocare e iniziare a fare sul serio. Anzi, lasciare il nido caldo ed ampliare i propri orizzonti. Abbandonare la confort zone e iniziare a volare, anche se non lo si è mai fatto prima.

È questo che mi auguro dal mio nuovo sito, dalla mia vetrina, dal mio nuovo strumento di marketing, dal mio alter ego virtuale: che mi faccia volare a livello professionale e sia occasione per esplorare nuovi territori e fare nuove scoperte.

Giorgia Rocca

Chi vola vale, chi non vola è un vile, come direbbe Grunf in Alan Ford.


44 visualizzazioni
bottom of page