top of page
  • Immagine del redattoreGiorgia Rocca

Vuole fare la modella!


Se rinasco un'altra volta voglio fare la modella, anche quella per taglie forti, se il fisico non permettesse altro. Ma non voglio più sprofondare dalla vergogna di fronte all'obiettivo della macchina fotografica così come ho fatto oggi!

...Fra l'altro, per i più giovani, qui sotto il famoso spot dei primi anni novanta, il tormentone che ho citato nel titolo :)

Breve riassunto delle puntate precedenti

Il mio sito internet è pronto da circa un mese. La tentazione di pubblicarlo era fortissima, ma mancava ancora la foto sulla pagina "chi sono". Pensavo inizialmente di prendere una mia vecchia foto più o meno decente e di buttarla lì, tanto per tamponare l'attesa, ma mi spiaceva rovinare l'aspetto generale del sito per semplice impazienza.

Puntata di oggi

Finalmente il sole di questa giornata regala luci e colori come non si vedevano da un po' !

Contatto quindi la mia amica Chiara (che fa delle foto meravigliose ai nostri figli), con la quale mi ero messa d'accordo nel tenerci pronte alla prima giornata di sole, che vedeva entrambe libere da impegni. Il guaio è che non ho calcolato che i nostri suddetti figli conservano ancora quella spontaneità di fronte all'obiettivo che io invece ho perso dopo anni di severi giudizi sul mio aspetto fisico davanti allo specchio.

Giorgia Rocca design

E quindi:

spontaneità: 2

scioltezza: 3.5

foto scattate: 121

foto riuscite: 2 (a essere ottimiste)

voglia di rinascere modella: 110 e lode


74 visualizzazioni
bottom of page